Message us in your language with WhatsApp

+39 379 238 4461

Ask for a quote

Please fill out the form indicating items and quantities.
You can also send an e-mail to commerciale@enerimonsters.it
We will contact you as soon as possible.

Vendita al dettaglio: i resi sono gratuiti nei paesi dell'Unione Europea. Negli altri paesi i costi del reso sono a carico del cliente.

Vendita all'ingrosso: possono essere resi i campioni e gli articoli con evidenti difetti di produzione. Per gli articoli con evidenti difetti, essi potranno essere sostituiti gratuitamente o rimborsati, comprese le spese di spedizione. Per i campioni, le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Le richieste di reso devono essere inoltrate entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.

Per favore assicurati di restituire i prodotti puliti, non indossati e con ancora i cartellini e le etichette.

Dopo averci comunicato la tua intenzione di restituire il prodotto, hai ulteriori 14 giorni per restituirci il prodotto.

Non appena ricevuto il reso, Enerimonsters emetterà il rimborso o la sostituzione nel più breve tempo possibile (solitamente uno o due giorni lavorativi) e comunque non oltre 40 giorni.

Effettuare la restituzione è facile:

  1. Scrivi una e-mail a info@enerimonsters.it con il tuo nome, cognome e numero d'ordine per comunicarci la tua intenzione di restituire il prodotto
  2. Compila il modulo online di restituzione
  3. Spedisci il pacco a
Enerimonsters
via Roma 74
15075 Mornese, Alessandria, Italy


Consigliamo di tenere traccia del tracking della spedizione così da poter monitorare la spedizione del tuo pacco. Appena avremo ricevuto il pacco e verificato il buono stato della merce, ti verrà restituito l’intero importo. Anche le spese del corriere saranno rimborsate ma solo per la tariffa più economica per quella tratta.

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTARE IL CONTRATTO DI VENDITA ALLA PAGINA “TERMINI E CONDIZIONI D’USO” NELLA SEZIONE “INFORMAZIONI” DEL NOSTRO SITO OPPURE CONTATTATECI.

 

×