Message us in your language with WhatsApp

+39 379 238 4461

Ask for a quote

Please fill out the form indicating items and quantities.
You can also send an e-mail to commerciale@enerimonsters.it
We will contact you as soon as possible.

Pagamento sicuro

Con ENERIMONSTERS PAGHI A RATE O IN UN’UNICA SOLUZIONE IN SICUREZZA
Con Enerimonsters utilizzi le tue carte di credito in modo facile e sicuro. Puoi scegliere se pagare tutto subito o in quattro comode rate mensili senza interessi.
Enerimonsters infatti utilizza due fidati partners esperti nei pagamenti: PayPal e Klarna.
PayPal è il metodo più conosciuto, veloce e sicuro per effettuare pagamenti online, infatti con questo sistema non avviene alcuno scambio di dati sensibili tra noi e la tua banca. Con PayPal semplicemente clicchi sul tasto “PayPal paga adesso” per essere direttamente collegati con la loro piattaforma dove potrai inserire i dati della tua carta o utilizzare direttamente il tuo conto PayPal se ne possiedi uno.
Klarna invece è un servizio che permette di effettuare pagamenti online in tre rate con carta di credito. Ottenere il pagamento a rate è semplice, basta inserire i dati della tua carta.

COME FUNZIONA IL PAGAMENTO A RATE
Al momento del pagamento basterà inserire il tuo nome, l’indirizzo e-mail, il numero di cellulare e naturalmente i dati della tua carta che deve essere abilitata per i pagamenti online (non si accettano carte prepagate). Il pagamento della prima rata avviene al momento dell’acquisto e nel giro di pochi giorni riceverai il tuo pacco, le successive due rate ti verranno addebitate successivamente sulla carta nei due mesi successivi.
Facciamo un esempio: per un acquisto di  150 euro, paghi subito 50 euro, ricevi il tuo pacco e a partire dal mese successivo e per i successivi due mesi Klarna preleva dalla tua carta 50 euro.

Per qualsiasi domanda puoi rivolgerti al nostro servizio clienti

×