SOSTITUZIONI GRATUITE

Solitamente siamo attenti ai dettagli ma, nel caso ci fosse sfuggito qualche difetto o nel caso in cui la taglia non fosse quella giusta, puoi chiedere sempre che il prodotto ti venga sostituito gratuitamente. E’ sufficiente compilare il modulo di sostituzione inviare una e-mail all’indirizzo info@enerimonsters.it entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce oppure che ci chiami ai numeri di telefono che trovi nel sito. Organizzeremo noi (a spese nostre) un ritiro, tu dovrai solo accordarti con il corriere. Una volta ricevuto il pacco, provvederemo a inviarti gratuitamente un capo in sostituzione a tua scelta. Nel caso questo non fosse possibile per esaurimento delle scorte, provvederemo a rimborsarti subito dopo il ricevimento del reso.

Importante: il capo di cui chiedi la sostituzione deve essere consegnato al corriere dentro la sua scatola Enerimonsters e con le etichette e i cartellini ancora attaccati.

RESTITUZIONI

Una volta che hai ricevuto il capo, hai 14 giorni di tempo per comunicarci la tua intenzione di restituirlo. In tal caso l’importo ti verrà interamente rimborsato tasse comprese. Anche le spese del corriere saranno rimborsate ma solo per la tariffa più economica per quella tratta.

Una volta inviataci tale comunicazione, hai altri 14 giorni di tempo per restituirci il prodotto.

Effettuare la restituzione e ottenere il rimborso è semplice, basterà seguire questi passi:

1. Scrivi una e-mail a info@enerimonsters.it con il tuo nome e cognome e numero d’ordine entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.


2. Compila il modulo di restituzione


3. Spedisci a noi il pacco tramite corriere (a Enerimonsters via Castagnola 10/6, 16147 Genova).


Per assicurarci che il reso avvenga con successo e ti venga restituito l’importo versato è necessario restituire la merce intatta con i cartellini e le etichette ancora attaccati e all’interno della scatola con il marchio Enerimonster in cui l’hai ricevuta.

Consigliamo di tenere traccia del tracking della spedizione così da poter monitorare la spedizione del tuo pacco. Appena avremo ricevuto il pacco e verificato il buono stato della merce, ti verrà restituito l’intero importo attraverso lo stesso canale con cui avevi effettuato il pagamento.

PER ULTERIORI DETTAGLI CONSULTARE IL CONTRATTO DI VENDITA ALLA PAGINA “TERMINI E CONDIZIONI D’USO” NELLA SEZIONE “INFORMAZIONI” DEL NOSTRO SITO OPPURE CONTATTATECI.