Leggings Enerimonsters

Leggings versatili con effetto snellente

Il leggins di Enerimonsters non è soltanto un comodo capo di abbigliamento adatto a tutti i tipi di attività sportiva ma è anche un elegante pantalone da indossare tutti i giorni in ogni situazione. Questi leggings sono stati progettati in modo da massimizzare l’effetto snellente e allungante della silhouette femminile grazie anche al taglio tipo “panta jazz” e all’elegante banda laterale verticale ne fanno un capo versatile che si abbina perfettamente con qualsiasi tipo di calzatura, dalla classica sneakers a eleganti scarpe col tacco, dagli anfibi agli stivali. Divertiti con gli abbinamenti come preferisci, sia che tu scelga un look sportivo o elegante...le combinazioni sono infinite! L’abbinamento perfetto lo puoi ottenere poi con le giacche reversibili Enerimonsters dello stesso modello a comporre un completo davvero elegante e versatile. Oppure puoi scegliere di combinarli con le giacche sportive Enerimonsters non reversibili se sei amante del look “active” ma ti piace comunque distinguerti con l’eleganza anche quando fai sport.

La sicurezza del 100% made in Italy

I leggings donna Enerimonsters sono 100% made in Italy e questo significa che sono stati disegnati, cuciti e stampati in Italia e a partire da tessuti prodotti in Italia da aziende che rispettano le normative vigenti in ambito ambientale (tra le più severe al mondo).

Un leggings Enerimonsters (come tutti i nostri prodotti) è un capo di sartoria realizzato con attenzione. Ci piace curare la qualità dei nostri capi e per questo realizziamo collezioni esclusive con un numero di capi davvero limitato.

La qualità dei nostri tessuti

I tessuti utilizzati per questi leggings, come tutti i capi Enerimonsters, sono made in Italy e generalmente caratterizzati dalla presenza di una buona percentuale di elastan (solitamente il 20-30%). Ci teniamo a precisarlo perché è proprio l’elastan a conferire alle nostre stoffe grande elasticità e morbidezza garantendo nel contempo il mantenimento della forma. Poiché sono pensati per l’attività sportiva, i leggings donna Enerimonsters sono cuciti a partire da tessuti tecnici morbidi, elastici e traspiranti; non temono le pieghe e se riposti nell’armadio appesi, ritornano perfettamente in forma anche se particolarmente stressati. Infine le stoffe scelte per i nostri leggings scivolano agevolmente una sull’altra e non creano attrito nelle aree di sfregamento per facilitare l’attività sportiva, qualsiasi essa sia.

Naturalmente la maggior parte dei nostri tessuti sono anche ecologici e dotati di certificazione o derivano da materiali riciclati.

Filtri attivi